SnapXpense Rivoluziona la tua gestione delle note spese
Gestione e dematerializzazione note spese

Rapidità, efficienza e semplicità:
tutto questo è SnapXpense

Semplifica e ottimizza il lavoro del tuo team di amministrazione.

Guadagna consapevolezza sui costi del tuo business e mantieni il controllo.

Dematerializza la nota spese e dì addio agli scontrini in totale sicurezza.

Fornisci ai tuoi dipendenti un'app semplice e smart per rendicontare le spese

Semplifica l'approvazione delle note spese

Riduci tempi e complessità
dei flussi approvativi

Rendi più semplice, veloce ed efficiente il controllo e l’approvazione delle note spese da parte del tuo team amministrativo.
Imposta le tue regole, verifica e approva le spese aziendali tramite un intuitiva web console. Rimani sempre aggiornato grazie a notifiche in tempo reale.

approvazione note spese
analisi note spese
Potenzia la tua capacità di analisi

Fai chiarezza
sui costi aziendali

Potenzia la tua capacità di analisi del cashflow aziendale e dei costi del personale. Accedi a dati preziosi sulla composizione, distribuzione e andamento dei flussi di spesa rispetto al budget.

Conserva a norma le note spese

Dematerializza
le note spese e dì addio agli scontrini

La registrazione delle spese avviene in tempo reale. I lavoratori in mobilità scattano le foto delle ricevute mentre sono ancora in viaggio, potendo dire subito addio a scontrini e ricevute cartacee. I giustificativi verranno conservati a norma per 10 anni sul nostro sistema certificato AgID.

dematerializzazione note spese

Un app semplice e smart per i tuoi dipendenti

Dalle spese alle note spese in pochi clic.
Grazie all'app di SnapXpense per i tuoi dipendenti creare, inviare e gestire le note spese sarà semplice e veloce, come scattare una foto.
Semplifica la vita dei tuoi trasfertisti!

Scontrini addio

La registrazione delle spese avviene in tempo reale, basta una foto per dire addio agli scontrini cartacei.

Velocità

Creare e trasmettere la spesa tramite mobile app è estremamente facile e veloce, bastano pochi clic.

Monitoraggio

Via app i tuoi dipendenti potranno controllare lo stato delle spese inviate e ricevere notifiche in real time.

Multi valuta

Consenti ai tuoi dipendenti di creare e gestire facilmente le spese in valuta estera.

Conservazione a norma

Le note spese sono conservate digitalmente a norma per 10 anni su sistema certificato AgID.

Web console

SnapXpense non è solo un app per i dipendenti, ma anche una web console dalla quale gestire, monitorare e modificare le spese inviate.

Note spese

Vuoi diventare nostro Partner?

Vuoi scoprire come integrare o rivendere SnapXpense?
Oltre 150 software house hanno scelto di integrare le proprie soluzioni con YouDoX, sei in buona compagnia!

Contattaci

Desideri ricevere maggiori informazioni oppure organizzare una demo della soluzione?

    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679