
Gestione e conservazione note spese dipendenti
Cambia il tuo modo di acquisire, approvare e conservare le note spese
SnapXpense nasce semplificare la creazione della nota spese da parte dei dipendenti in mobilità, velocizzare il controllo e l'approvazione di qualsiasi tipo di rimborso da parte dei Manager e conservare digitalmente a norma i giustificativi di spesa.
Dì addio a processi inefficienti e ancorati al cartaceo, risparmia tempo in fase di approvazione dei rimborsi e acquisisci maggior consapevolezza sulle spese aziendali.
- SnapXpense - creazione, approvazione e dematerializzazione note spese
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€
Attiva la prova gratuita
Al termine della prova potrai attivare SnapXpense a soli € 5,00 al mese per utente
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- Account demo di test gratuito per 30 giorni
- Allo scadere della prova attivazione iniziale minima N.5 utenti
- App mobile per ciascun utente inclusa
- Web console per l’azienda inclusa
- Conservazione digitale a norma per 10 anni inclusa
- Integrazione via API per import automatico dei dati
- Fatturazione annuale anticipata
- Iva esclusa
Semplifica il controllo e l'approvazione delle note spese
Riduci tempi e complessità
dei flussi approvativi
Rendi più semplice, veloce ed efficiente il controllo e l’approvazione delle note spese da parte del Management.
Imposta le tue regole e verifica le note spese presentate con l'ausilio di alert automatici a portale in caso di non conformità. Gestisci ogni tipo di rimborso con SnapXpense!


Potenzia la tua capacità di analisi
Fai chiarezza
sui costi aziendali
Potenzia la tua capacità di analisi delle spese aziendali e dei costi del personale. Sfrutta le statistiche sempre aggiornate sui costi per singolo utente, per reparto o per cliente e accedi facilmente ai dettagli dei rimborsi chilometrici.
Conserva digitalmente a norma le note spese
Dematerializza
le note spese e dì addio a scontrini e ricevute cartacee
Con SnapXpense i lavoratori in mobilità scattano le foto delle ricevute mentre sono ancora in viaggio, la registrazione delle spese avviene in tempo reale e l'invio della nota spese avviene da mobile. I giustificativi di spesa sono conservati a norma per 10 anni, potendo così dire addio alla carta.

Un app semplice e smart per i tuoi dipendenti
Dalle spese alle note spese in pochi clic.
Grazie all'app di SnapXpense per i tuoi dipendenti creare, inviare e gestire le note spese sarà semplice e veloce, come scattare una foto.
Semplifica la vita dei tuoi trasfertisti!
Scontrini addio
La registrazione delle spese avviene in tempo reale, basta una foto per dire addio agli scontrini cartacei.
Velocità
Creare e trasmettere la spesa tramite mobile app è estremamente facile e veloce, bastano pochi clic.
Monitoraggio
Via app i tuoi dipendenti potranno controllare lo stato delle spese inviate e ricevere notifiche in real time.
Multi valuta
Consenti ai tuoi dipendenti di creare e gestire facilmente le spese in valuta estera.
Conservazione a norma
Le note spese sono conservate digitalmente a norma per 10 anni.
Web console
SnapXpense non è solo un app per i dipendenti, ma anche un portale web dal quale gestire, monitorare e modificare le spese inviate.

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