SnapXpense Rivoluziona la gestione delle tue note spese
Gestione e conservazione note spese dipendenti

Cambia il tuo modo di acquisire, approvare e conservare le note spese

SnapXpense nasce semplificare la creazione della nota spese da parte dei dipendenti in mobilità, velocizzare il controllo e l'approvazione di qualsiasi tipo di rimborso da parte dei Manager e conservare digitalmente a norma i giustificativi di spesa.
Dì addio a processi inefficienti e ancorati al cartaceo, risparmia tempo in fase di approvazione dei rimborsi e acquisisci maggior consapevolezza sulle spese aziendali.

Velocizza creazione e invio e delle note spese: i lavoratori in mobilità scattano le foto delle ricevute e inviano la nota spese con estrema semplicità

Semplifica i controlli sulle note spese e l'autorizzazione di qualsiasi tipo di rimborso: sfrutta gli alert restituiti in tempo reale durante l'approvazione

Ottieni maggiore consapevolezza sui costi del personale: monitora le spese aziendali in tempo reale grazie alle statistiche presenti in dashboard

Conserva digitalmente a norma note spese e giustificativi di spesa: dì finalmente addio alla gestione manuale di scontrini e ricevute cartacee

  • SnapXpense - creazione, approvazione e dematerializzazione note spese
  • Attiva la prova gratuita
    Al termine della prova potrai attivare SnapXpense a soli € 5,00 al mese per utente
    • Account demo di test gratuito per 30 giorni
    • Allo scadere della prova attivazione iniziale minima N.5 utenti
    • App mobile per ciascun utente inclusa
    • Web console per l’azienda inclusa
    • Conservazione digitale a norma per 10 anni inclusa
    • Integrazione via API per import automatico dei dati
    • Fatturazione annuale anticipata
    • Iva esclusa
Semplifica il controllo e l'approvazione delle note spese

Riduci tempi e complessità
dei flussi approvativi

Rendi più semplice, veloce ed efficiente il controllo e l’approvazione delle note spese da parte del Management.
Imposta le tue regole e verifica le note spese presentate con l'ausilio di alert automatici a portale in caso di non conformità. Gestisci ogni tipo di rimborso con SnapXpense!

approvazione note spese
analisi note spese
Potenzia la tua capacità di analisi

Fai chiarezza
sui costi aziendali

Potenzia la tua capacità di analisi delle spese aziendali e dei costi del personale. Sfrutta le statistiche sempre aggiornate sui costi per singolo utente, per reparto o per cliente e accedi facilmente ai dettagli dei rimborsi chilometrici.

Conserva digitalmente a norma le note spese

Dematerializza
le note spese e dì addio a scontrini e ricevute cartacee

Con SnapXpense i lavoratori in mobilità scattano le foto delle ricevute mentre sono ancora in viaggio, la registrazione delle spese avviene in tempo reale e l'invio della nota spese avviene da mobile. I giustificativi di spesa sono conservati a norma per 10 anni, potendo così dire addio alla carta.

dematerializzazione note spese

Un app semplice e smart per i tuoi dipendenti

Dalle spese alle note spese in pochi clic.
Grazie all'app di SnapXpense per i tuoi dipendenti creare, inviare e gestire le note spese sarà semplice e veloce, come scattare una foto.
Semplifica la vita dei tuoi trasfertisti!

Scontrini addio

La registrazione delle spese avviene in tempo reale, basta una foto per dire addio agli scontrini cartacei.

Velocità

Creare e trasmettere la spesa tramite mobile app è estremamente facile e veloce, bastano pochi clic.

Monitoraggio

Via app i tuoi dipendenti potranno controllare lo stato delle spese inviate e ricevere notifiche in real time.

Multi valuta

Consenti ai tuoi dipendenti di creare e gestire facilmente le spese in valuta estera.

Conservazione a norma

Le note spese sono conservate digitalmente a norma per 10 anni.

Web console

SnapXpense non è solo un app per i dipendenti, ma anche un portale web dal quale gestire, monitorare e modificare le spese inviate.

Note spese

Vuoi diventare nostro Partner?

Vuoi integrare o rivendere SnapXpense?
Oltre 150 software house hanno scelto di integrare le proprie soluzioni con YouDOX, sei in buona compagnia!

Contattaci

Desideri ricevere maggiori informazioni oppure organizzare una demo della soluzione? Contattaci!

    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679