La soluzione senza compromessi per PMI e grandi gruppi internazionali

Semplifica il tuo modo di acquisire, approvare e conservare le note spese

Con SnapXpense semplificherai l'invio della nota spese da parte del personale in trasferta, velocizzerai il controllo e l'approvazione dei rimborsi e conserverai digitalmente a norma i giustificativi di spesa per 10 anni.

E' ora di abbandonare la scannerizzazione delle ricevute e le lunghe liste di spese in excel! Inizia subito a risparmiare tempo nella gestione delle note spese aziendali, dì addio a scontrini e ricevute cartacee e acquisisci maggior consapevolezza sull'andamento della spesa aziendale.

Scatta una foto al giustificativo, SnapXpense estrarrà automaticamente tutti i dati principali e la nota spese potrà essere inviata in pochi secondi

Addio controlli manuali: SnapXpense ti segnalerà tutte le spese che risultano fuori policy velocizzando l'approvazione dei rimborsi

Consulta report e statistiche aggiornate in tempo reale, ottieni più consapevolezza sulla spesa del personale e prendi decisioni basate sui dati

Conserva digitalmente a norma note spese e giustificativi per 10 anni: dì addio alla gestione e all'archiviazione di scontrini e ricevute cartacee

Integra SnapXpense tramite le nostre API standard e importa automaticamente i dati per la contabilizzazione

  • Crea un account gratuito SnapXpense per testarne caratteristiche e potenzialità
  • Attiva la prova gratuita
    Al termine della prova attiva SnapXpense a € 5,00 al mese per ogni utente che invia la nota spese
    • Scansione automatica giustificativi illimitata
    • Rimborsi chilometrici con calcolo distanza automatica Google maps
    • Software web e APP mobile
    • Gestione multi-utente e multi società
    • Multi valuta e multi lingua
    • Esportazione report xls e file per la contabilizzazione
    • Report e statistiche sulla spesa del personale
    • Conservazione digitale a norma per 10 anni
    • Integrazione via API per import automatico dei dati a gestionale
    • Account di prova gratuito per 30 giorni
    • Allo scadere della prova attivazione iniziale minima di N.5 utenti
    • Paghi solo per gli utenti che presentano la nota spese
    • Fatturazione annuale anticipata
    • Iva esclusa

Scopri tutte le funzionalità di SnapXpense in

90 secondi

Un'app semplice e smart per i tuoi dipendenti in mobilità

Vuoi semplificare la creazione della nota spese? Con l'app mobile SnapXpense ti basterà scattare una foto del giustificativo.
SnapXpense estrarrà automaticamente tutti i principali dati permettendoti di creare ed emettere la nota spese direttamente da mobile in pochi clic.
Per ogni nota spese emessa potrai verificare da app l'avvenuta approvazione e l'importo dell'eventuale rimborso.

Dalla spesa alla nota spese in un clic

Con l'app SnapXpense i dipendenti scattano le foto dei giustificativi e creano la nota spese in mobilità, dicendo addio a fogli excel e scontrini.

Rimborsi km

Richieste di rimborso km? Inserisci il punto di partenza e quello di arrivo SnapXpense calcolerà per te la distanza e l'entità del rimborso!

Monitoraggio dei rimborsi

Da app è possibile controllare lo stato delle spese inviate in approvazione e ricevere notifiche relative ai rimborsi in tempo reale.

Multi-lingua

SnapXpense è disponibile anche in lingua inglese e sta per arrivare anche la versione in francese!

Multi valuta

Consenti ai tuoi dipendenti di creare e gestire facilmente le spese in valuta estera: SnapXpense gestisce tutte le valute!

Conservazione a norma

Note spese, giustificativi e allegati sono conservati a norma di legge per 10 anni in automatico e su un sistema certificato.

Note spese

Configura la tua politica di spesa in modo completo e flessibile

Configura in modo completo le tue policy aziendali e imposta massimali e tariffe km. SnapXpense verificherà in automatico la conformità delle spese liberandoti da azioni manuali.
Scegli inoltre se rendere i controlli bloccanti in fase di inserimento delle spese da app.

Riduci i tempi e la complessità dei flussi approvativi

Semplifica il controllo e
l'approvazione delle note spese

Rendi più semplice, veloce ed efficiente il controllo e l’approvazione delle note spese.
Configura facilmente le tue policy aziendali e verifica le note spese ricevute grazie agli avvisi automatici che ti permetteranno di identificare a colpo d'occhio le spese fuori policy.
Rimborsi forfettari, a piè di lista, chilometrici? Gestisci qualsiasi tipo di rimborso con SnapXpense!

approvazione note spese
analisi note spese
Prendi decisioni strategiche basate sui dati

Fai chiarezza
sui costi aziendali

Potenzia la tua consapevolezza e capacità di analisi delle spese aziendali e dei costi del personale in mobilità. SnapXpense ti offre statistiche di facile lettura aggiornate in tempo reale con cui potrai verificare i costi dei singoli utenti o reparti aziendali, l'entità delle spese per singola categoria di spesa e il dettaglio dei rimborsi km effettuati.

Conserva digitalmente a norma le note spese per 10 anni

Dematerializza
la nota spese e dì addio alla carta

La normativa sulla digitalizzazione delle note spese permette di non conservare il cartaceo e in questo senso SnapXpense è la soluzione certificata e sicura per adottare un processo completamente senza carta! Note spese, giustificativi e allegati sono infatti conservati automaticamente a norma di legge per 10 anni sui nostri sistemi certificati.

dematerializzazione note spese
  • Vuoi provare l'app e il portale SnapXpense gratuitamente per 30 gg?
  • Attiva il tuo account gratuito
    Al termine della prova attiva SnapXpense a € 5,00 al mese per ogni utente che invia la nota spese
    • Scansione automatica giustificativi illimitata
    • Rimborsi chilometrici con calcolo distanza automatica Google maps
    • Software web e APP mobile
    • Gestione multi-utente e multi società
    • Multi valuta e multi lingua
    • Esportazione report xls e file per la contabilizzazione
    • Report e statistiche
    • Conservazione digitale a norma per 10 anni
    • Integrazione via API per import automatico dei dati a gestionale
    • Account di prova gratuito per 30 giorni
    • Allo scadere della prova attivazione iniziale minima di N.5 utenti
    • Paghi solo per gli utenti che presentano la nota spese
    • Fatturazione annuale anticipata
    • Iva esclusa

Vuoi diventare nostro Partner?

Vuoi integrare SnapXPense con le tue soluzioni via API o semplicemente fornire ai tuoi clienti una soluzione innovativa e sicura?
Oltre 150 software house e system integrator hanno scelto di collaborare con YouDOX, sei in buona compagnia!

Contattaci

Desideri ricevere maggiori informazioni oppure organizzare una demo della soluzione? Contattaci!

    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679