Business-Intelligence

Business Intelligence YouDOX: sfrutta la potenza dei dati

Tutta la potenza dell’innovazione al servizio del tuo processo decisionale

 

In un mondo sempre più permeato da informazioni non strutturate, tra innovazioni tecnologiche e prevalenza del lavoro immateriale, l’economia della conoscenza avrà un ruolo sempre più pervasivo.

Secondo la nota espressione coniata dall’economista Peter Drucker, l’utilizzo delle informazioni genera valore, mentre l’utilizzo della conoscenza, dal punto di vista aziendale, è “una risorsa scarsa che consente, a chi la possiede, di trarre un vantaggio competitivo”.

La Business Intelligence YouDOX nasce esattamente con questo proposito: sfruttare i dati a disposizione dell’azienda per creare consapevolezza sull’efficienza, sui trend e sull’evoluzione futura del proprio business al fine di orientare efficacemente la strategia aziendale.

Come? Semplificando al massimo l’aggregazione e l’analisi dei dati rilevanti e fornendo informazioni strategiche a favore di un reale vantaggio competitivo sul mercato e del raggiungimento degli obiettivi di budget.

Uno strumento appositamente sviluppato per garantire un monitoraggio efficace ed efficiente delle performance in modo semplice e immediato.

La Business Intelligence di YouDOX però va oltre la presentazione del dato in forma semplificata. YouDOX auto apprende ed aggiorna quotidianamente le specificità del business, rilevandone gli andamenti più significativi e fornendo dati e previsioni ponderate, per consentire decisioni veloci ed efficaci.

L’utilizzo di modelli di auto-apprendimento e di previsione nel medio e lungo periodo, unitamente alla costante ricerca di insights strategici, consente alla Business Intelligence di YouDOX di delineare l’evoluzione futura del business, supportando le scelte strategiche funzionali al raggiungimento degli obiettivi finanziari aziendali.

L’evoluzione di YouDOX continua ponendo i dati al centro del processo decisionale dell’impresa, liberando il potere dell’intuizione e consentendo di trasformare informazioni non strutturate in decisioni e azioni che migliorano il business.

Link utili

Semplifica l’analisi di vendite e acquisti con la business intelligence YouDOX: guarda il video!

Accedi a YouDOX per scoprire la sua BI

Non hai un account YouDOX? Scopri le formule commerciali disponibili, registrati e scopri le performance del tuo business

Contattaci!

 

 

 

Grazie agli oltre 10 anni di esperienza, DocuMI è il digital partner scelto dalle medio-grandi aziende che hanno scelto di investire nella digitalizzazione dei processi di critical business e nell’outsourcing delle funzioni di back office avanzato con l’obiettivo di aumentare produttività e performance, migliorare i processi collaborativi e rispettare i più elevati standard di sicurezza e di compliance normativa.

Scopri il servizio di fatturazione elettronica YouDOX.