Conservazione digitale a norma

Conserva digitalmente i tuoi
documenti fiscalmente rilevanti

YouDOX è il servizio di conservazione digitale a norma per PMI e grandi aziende che scelgono di conservare a norma di legge e dematerializzare i documenti contabili a valenza fiscale, riducendone i costi di gestione e guadagnando in efficienza e sicurezza.

Quali documenti conservare con YouDOX?

Registro carico e scarico rifiuti RENTRI

Fatture elettroniche e PDF

Libri e registri contabili

Libri sociali

Contratti

Messaggi PEC

Documenti di trasporto

Note spese

Documentazione commerciale

La conservazione digitale a norma su misura per ogni realtà aziendale

PER MICRO E PICCOLE IMPRESE

Grazie ad un’interfaccia web semplice e intuitiva la conservazione digitale con YouDOX è alla portata di qualsiasi impresa. Importa i tuoi documenti e indicizzali rapidamente sfruttando gli automatismi a disposizione: la conservazione a norma è automatica e per 10 anni.
Ricerca in modo rapido, consulta e scarica i documenti conservati a norma in pochi clic e ovunque ti trovi.
Dì finalmente addio agli archivi cartacei e metti al sicuro i tuoi documenti fiscalmente rilevanti su un sistema certificato.

PER MEDIE E GRANDI AZIENDE

YouDOX per le organizzazioni strutturate è il servizio di conservazione digitale a norma totalmente integrabile con i sistemi in uso e personalizzabile in base alle tipologie documentali da conservare e alle specificità del business.
Garantisci ai tuoi documenti autenticità, integrità, leggibilità e reperibilità nel tempo e consenti una gestione collaborativa e sicura del tuo patrimonio documentale.

Affida i tuoi documenti ad un Conservatore Accreditato AgID

Scegli i massimi livelli di compliance e sicurezza per il archivio fiscalmente rilevante.

DocuMI è conservatore accreditato AgID - Agenzia per l'Italia Digitale

Cerchi un Partner per la conservazione digitale?

Completa la tua proposizione di mercato integrando le tue soluzioni con il servizio di conservazione digitale a norma YouDOX.

Recensioni

YouDOX è la community di imprese e professionisti che vivono l’innovazione da protagonisti. Siamo arrivati a 285.000 P.IVA attive e la nostra community non smette di crescere!

Da quando lo usiamo non riusciamo più a farne a meno e l’unico rimpianto è di non averlo conosciuto prima! Il bello è anche che le novità non finiscono mai, siamo impazienti di scoprire le nuove funzionalità!

Persone e Valori di Servizi CGN Srl SB
Micaela Biasin

Abbiamo scelto Contract Geek come soluzione ideale per digitalizzare e ottimizzare il processo di firma elettronica. Grazie a questa scelta, abbiamo ridotto significativamente i tempi operativi e migliorato l'esperienza utente: ora il nostro processo di sottoscrizione è più efficiente, rapdo e user-friendly. Raccomando Contract Geek a tutte le realtà che vogliono digitalizzare la raccolta delle sottoscrizioni e la gestione della contrattualistica. Trasformare questo processo porta a una maggiore efficienza, riduzione degli errori e semplificazione delle operazioni, migliorando la gestione complessiva dei contratti.

Commercialista titolare di Scolari & Partners
Ludovico Cesare Scolari

Consiglio senza dubbio un servizio digitale come SnapXpense perché permette una standardizzazione dei processi e agevola sia i dipendenti nella redazione delle note spese, sia l'azienda nella verifica e contabilizzazione dei giustificativi. Vediamo circolare molta meno carta e le procedure sono ora più fluide e controllate, senza errori o rallentamenti.

Chief Accountant - Komet Italia S.r.l
Riccardo Maccione

Contattaci

Desideri maggiori informazioni sul servizio di conservazione digitale? Contattaci!

    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679