Conservazione digitale a norma

Conserva digitalmente i tuoi
documenti fiscalmente rilevanti

YouDOX è il servizio di conservazione digitale a norma per PMI e grandi aziende che scelgono di conservare a norma di legge e dematerializzare i documenti contabili a valenza fiscale, riducendone i costi di gestione e guadagnando in efficienza e sicurezza.

Quali documenti conservare con YouDOX?

Fatture elettroniche e PDF

Libri e registri contabili

Libri sociali

Contratti

Messaggi PEC

Documenti di trasporto

Note spese

Documentazione commerciale

La conservazione digitale a norma su misura per ogni realtà aziendale

PER MICRO E PICCOLE IMPRESE

Grazie ad un’interfaccia web semplice e intuitiva la conservazione digitale con YouDOX è alla portata di qualsiasi impresa. Importa i tuoi documenti e indicizzali rapidamente sfruttando gli automatismi a disposizione: la conservazione a norma è automatica e per 10 anni.
Ricerca in modo rapido, consulta e scarica i documenti conservati a norma in pochi clic e ovunque ti trovi.
Dì finalmente addio agli archivi cartacei e metti al sicuro i tuoi documenti fiscalmente rilevanti su un sistema certificato.

PER MEDIE E GRANDI AZIENDE

YouDOX per le organizzazioni strutturate è il servizio di conservazione digitale a norma totalmente integrabile con i sistemi in uso e personalizzabile in base alle tipologie documentali da conservare e alle specificità del business.
Garantisci ai tuoi documenti autenticità, integrità, leggibilità e reperibilità nel tempo e consenti una gestione collaborativa e sicura del tuo patrimonio documentale.

Listino prezzi conservazione digitale imprese

Finalmente la conservazione digitale a norma di legge è alla portata di qualsiasi tipologia di azienda.
Scegli il pacchetto su misura per le tue esigenze, il canone annuo include la conservazione a norma per 10 anni su sistema certificato AgID - Agenzia per l'Italia Digitale - delle seguenti tipologie documentali:

Fatture elettroniche e PDF

Libri e registri contabili

Contratti

Messaggi PEC

Documenti di trasporto

Note spese

Documentazione commerciale

  • canone annuale
  • 200
    Light
    • 2.000 pagine
    • 1Gb di spazio
    • 1 p.iva
  • canone annuale
  • 350
    Small
    • 10.000 pagine
    • 5Gb di spazio
    • 1 p.iva
  • canone annuale
  • 500
    Medium
    • 20.000 pagine
    • 10Gb di spazio
    • 1 p.iva
  • canone annuale
  • 850
    Large
    • 50.000 pagine
    • 20Gb di spazio
    • 1 p.iva
  • La conservazione digitale dei messaggi PEC costituisce un modulo aggiuntivo da acquistare separatamente una volta attivato YouDOX all’interno del tuo shop

Affida i tuoi documenti ad un Conservatore Accreditato AgID

Scegli i massimi livelli di compliance e sicurezza per il archivio fiscalmente rilevante.

DocuMI è conservatore accreditato AgID - Agenzia per l'Italia Digitale

Cerchi un Partner per la conservazione digitale?

Completa la tua proposizione di mercato integrando le tue soluzioni con il servizio di conservazione digitale a norma YouDOX.

Recensioni

YouDOX è la community di imprese e professionisti che vivono l’innovazione da protagonisti. Siamo arrivati a 285.000 P.IVA attive e la nostra community non smette di crescere!

Consiglio senza dubbio un servizio digitale come SnapXpense perché permette una standardizzazione dei processi e agevola sia i dipendenti nella redazione delle note spese, sia l'azienda nella verifica e contabilizzazione dei giustificativi. Vediamo circolare molta meno carta e le procedure sono ora più fluide e controllate, senza errori o rallentamenti.

Chief Accountant - Komet Italia S.r.l
Riccardo Maccione,

YouDOX è un partner chiave nell'affrontare le sfide digitali. Velocità, flessibilità, offerta di solu-zioni agili e compliant sono i principali punti di forza del Team DocuMI, che dà un fondamentale contributo alla catena del valore del nostro studio. Siamo molto soddisfatti dei servizi offerti e del percorso fatto insieme in questi tre anni di collaborazione.

Tax and accounting advisor - UHY Associati
Raffaele Giamundo

Ho cercato e trovato YouDOX quando cercavo un partner già pronto per i servizi di fatturazione elettronica nel momento in cui ancora nessuno ci pensava. Da subito ho trovato persone competenti, un ambiente giovane e stimolante, pronto ad ascoltare le esigenze di noi professionisti che rappresentiamo le diverse esigenze dei vari clienti. Sono un bel team ed hanno trovato anche l’approvazione di tanti nostri clienti che attraverso il mio studio si sono affidati ai loro servizi quando anche per noi sarebbe stato più facile farli transitare attraverso il gestionale. Sono tutt’ora convinto che la scelta di questo partner strategico sia stata vincente . Continuate così!

Dottore Commercialista - Studio Mazzuchelli
Fausto Mazzuchelli

Contattaci

Desideri maggiori informazioni sul servizio di conservazione digitale? Contattaci!

    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679