Nasce la partnership YouDOX e PayPal

Nasce la partnership YouDOX e PayPal

E’ nato YouDOX Pay, la soluzione fintech di YouDOX.

Riduzione dei tempi di incasso e commissioni estremamente vantaggiose con YouDOX e PayPal. La Partnership consentirà alle imprese di richiedere il pagamento tramite PayPal e carte di credito/debito delle fatture elettroniche emesse. Commissioni fra le più vantaggiose sul mercato, pagamenti più veloci e riconciliazione agevolata solo alcuni fra i vantaggi previsti per gli utenti YouDOX.

YouDOX, la soluzione per gestire la propria impresa online, integra i metodi di incasso offerti dalla piattaforma di pagamenti digitali PayPal e lo fa offrendo ai propri Clienti commissioni sui pagamenti ricevuti fra le più vantaggiose sul mercato.

I vantaggi di una soluzione di fatturazione elettronica smart, completa e in continua evoluzione si uniscono all’efficienza, alla flessibilità e alla sicurezza dell’esperienza di pagamento con PayPal.

Richieste di pagamento e commissioni esclusive

L’integrazione YouDOX-PayPal consentirà all’utente YouDOX di inviare ai propri Clienti, in parallelo all’invio della fattura elettronica, una richiesta di pagamento tramite PayPal e carte di credito o debito.

L’inserimento della richiesta avverrà direttamente in fase di creazione della fattura: YouDOX invierà la richiesta al Cliente via email consentendogli di procedere al pagamento in totale sicurezza.

Le commissioni previste? Estremamente convenienti e favorevoli per gli utenti YouDOX.

In caso di ricezione del pagamento via carte di credito o debito, infatti, verrà applicata una commissione pari all’ 1,2 % dell’importo da sommarsi a 0,35 € per ogni singola transazione*.

YouDOX Pay: una funzionalità gratuita per accedere a vantaggi premium

L’abbattimento delle commissioni sul pagamento rappresenta solo uno dei vantaggi insiti nell’integrazione della soluzione di fatturazione elettronica YouDOX con i metodi di incasso PayPal.

La ricezione dei pagamenti via PayPal o carte di credito/debito consentirà l’abbattimento delle tempistiche di incasso e degli errori nei pagamenti, oltre a semplificare notevolmente le procedure di riconciliazione.

L’utente YouDOX sarà finalmente in grado di fornire ai propri Clienti un’esperienza di pagamento unica e innovativa fondata su semplicità, sicurezza e flessibilità.

Un’esperienza, quella del pagamento tramite PayPal, scelta da oltre 300 milioni di utenti nel mondo.

Affidabilità e sicurezza in primo piano

Al centro della nuova esperienza di incasso e pagamento vi sarà la sicurezza dei dati finanziari e personali degli utenti YouDOX.

YouDOX è un servizio proprietario erogato da DocuMI s.r.l, Conservatore accreditato presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) certificato ISO/IEC 27001, Intermediario accreditato al Sistema di Interscambio (SDI) e Peppol International Access Point.

Le certificazioni e gli accreditamenti DocuMI, sinonimo di affidabilità tecnologica e infrastrutturale, uniti all’elevato livello di sicurezza garantito da PayPal attraverso le più avanzate tecnologie, assicureranno la costante protezione delle transazioni e dei dati personali degli utenti.

Un ulteriore step verso la trasformazione digitale delle PMI

Con YouDOX Pay la trasformazione digitale si fa sempre più concreta e abilitante per le piccole e medie imprese, ora in grado di coniugare la necessità di rendere sempre più efficienti i processi di business strategici con le esigenze di mercato.

 

*Salvo eventuali agreement e/o condizioni specifiche in essere tra PayPal e il merchant e al netto di eventuali modifiche alle commissioni che potrebbero essere introdotte da PayPal durante l’erogazione del servizio.

Link utili:

Paypal.com

Scopri tutti i nostri servizi a te dedicati!

Contattaci!