I tuoi
documenti sono al sicuro su YouDoX

Conservazione Digitale

Il tuo servizio di conservazione digitale

YouDoX è il servizio di conservazione digitale cloud su misura per aziende, studi commercialisti e software house.

Il nostro obiettivo è semplificare la conservazione digitale dei documenti informatici, garantendone al tempo stesso validità legale nel tempo. Mettere in sicurezza le informazioni, velocizzarne la consultazione e collaborare in modo rapido ed efficace ora è possibile. Scegli il tuo profilo e inizia ora!

Azienda

Dematerializza il tuo archivio conservando digitalmente i tuoi documenti informatici.

Commercialista

Semplifica la gestione amministrativa e velocizza la collaborazione con i tuoi Clienti.

Diventa Partner

Integra facilmente il nostro servizio di conservazione digitale con le tue soluzioni
Flessibile

Scegli se fare tutto completamente online oppure integrare YouDOX con il tuo gestionale.

Completo

Conserva digitalmente fatture, libri contabili, contratti, PEC, note spese e molto altro.

Sicuro

Affidati ad un Conservatore Accreditato AgID con infrastruttura certificata ISO 27001.

Scegli un Conservatore Accreditato AgID

DocuMI è conservatore accreditato AgID - Agenzia per l'Italia Digitale

Da quando lo usiamo non riusciamo più a farne a meno e l’unico rimpianto è di non averlo conosciuto prima! Il bello è anche che le novità non finiscono mai, siamo impazienti di scoprire le nuove funzionalità!

Persone e Valori di Servizi CGN Srl SB
Micaela Biasin

Abbiamo scelto Contract Geek come soluzione ideale per digitalizzare e ottimizzare il processo di firma elettronica. Grazie a questa scelta, abbiamo ridotto significativamente i tempi operativi e migliorato l'esperienza utente: ora il nostro processo di sottoscrizione è più efficiente, rapdo e user-friendly. Raccomando Contract Geek a tutte le realtà che vogliono digitalizzare la raccolta delle sottoscrizioni e la gestione della contrattualistica. Trasformare questo processo porta a una maggiore efficienza, riduzione degli errori e semplificazione delle operazioni, migliorando la gestione complessiva dei contratti.

Commercialista titolare di Scolari & Partners
Ludovico Cesare Scolari

Consiglio senza dubbio un servizio digitale come SnapXpense perché permette una standardizzazione dei processi e agevola sia i dipendenti nella redazione delle note spese, sia l'azienda nella verifica e contabilizzazione dei giustificativi. Vediamo circolare molta meno carta e le procedure sono ora più fluide e controllate, senza errori o rallentamenti.

Chief Accountant - Komet Italia S.r.l
Riccardo Maccione

Contattaci

Descrivi la tua esigenza, verrai contattato da un membro del team YouDoX per identificare insieme la soluzione che fa per te.

    Dichiaro di aver letto ed accettato i termini dell'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento UE n.2016/679